Chi Siamo

Autoscuola Roma Termini

L’Autoscuola Aci Roma Termini è la sede didattica ideale per tutti coloro che vogliono acquisire la patente di guida, per auto, moto, ciclomotori, minicar e patenti superiori e certificati professionali.

La posizione dell’ Autoscuola, a soli 3 minuti a piedi, dalla Stazione Termini e dalla metro, permette di raggiungerci agevolmente, da qualsiasi quartiere di Roma, e da fuori Roma.

La preparazione dei nostri allievi avviene con accuratezza e professionalità attraverso un personale docente con elevata esperienza.

Al fine di implementare ulteriormente la qualità fornita ai nostri allievi, l’autoscuola ACI ROMA TERMINI è affiliata al circuito ACI READY2GO - progetto didattico ACI, dedicato alle autoscuole con livelli professionali elevati, finalizzato a formare ragazzi più consapevoli e abili alla guida in sicurezza).

Il metodo ACI READY2GO, completa ed ampia l’insegnamento tradizionale, con appositi moduli per la sicurezza stradale, utilizzando simulatori di guida, ed effettuando prove pratiche su aree attrezzate ad hoc chiuse al traffico.

"Il nostro obiettivo è far acquisire ai nostri allievi una abilità nella guida e una conoscenza dei pericoli e come superarli che rappresenteranno un bagaglio da portare per tutta la vita"

Lo Staff

Salvatore, il titolare, è sempre presente in Autoscuola ed a disposizione degli allievi e delle loro famiglie per qualsiasi informazione, Laura è la referente per tutte le problematiche inerenti le pratiche per corsi ed esami.

Sempre efficiente e professionale Lorenza è la responsabile didattica e insegnante di teoria. Giovane, brillante, le lezioni sono gradevoli, semplici ed efficaci.

Fabio è il nostro esperto di guida. A lui affidiamo il futuro patentato per imparare a guidare in maniera sicura e responsabile.